La nostra Politica di qualità
ISON implementa un processo completo sulla gestione della progettazione utilizzando un programma NPD (sviluppo di nuovi prodotti). Il programma raggiunge i nostri obiettivi di competitività dei costi, qualità progettata, tempi di ciclo brevi e consegne puntuali durante tutta la fase di progettazione del prodotto e riduzione del rischio durante la produzione del prodotto.
Nell'ambito del programma vengono formati team di progetto dedicati quando il prodotto/progetto viene approvato per il lancio. Il team è guidato da un project manager che funge da punto di contatto centrale con il cliente e si assicura che il processo di progettazione segua il piano, i costi, i tempi/programmazioni e la qualità.
Il processo NPD di ISON prevede tre fasi:
- EV (verifica ingegneristica)
- DV (Verifica del progetto)
- MV (Verifica della produzione)
Definiamo i requisiti e impostiamo i cancelli di controllo con criteri per ogni fase. Solo i progetti con qualità e dati comprovati e accettabili possono passare alla fase di progettazione successiva. Durante la fase MV, il prodotto/progetto migrerà al processo NPI (Introduzione di nuovi prodotti alla produzione di massa) in cui tutte le attività sono dedicate a garantire che il prodotto sia pronto per la produzione di massa.
La metodologia DFMEA (Design Failure Mode and Effect Analysis) dei dipendenti ISON garantisce che i prodotti siano progettati secondo i nostri standard di livello robusto e robusto. I concetti DFX (Design per varie prospettive) vengono utilizzati anche in tutto il programma per affrontare i potenziali problemi in tutti gli aspetti rilevanti per la produzione, assicurando di rimanere in linea con il costo dei materiali e un rischio inferiore nella produzione, disponibilità della produzione e preparazione della produzione. prova, verde e amp; ambiente sicuro, efficacia post-servizio.
Il progetto deve seguire le regole di progettazione definite e essere rivisto tramite liste di controllo per evitare che vengano tralasciate eventuali caratteristiche di progettazione che potrebbero causare guasti. I campioni di ingegneria verranno realizzati e testati attraverso una serie di procedure di prova - condizioni e criteri secondo il piano di test designato per giustificare la qualità del progetto. La qualità, i dati di progettazione associati e la documentazione generati in ciascuna fase verranno esaminati e controllati come prova obbligatoria per passare attraverso il controllo del gate per ciascuna fase.
I difetti di progettazione e i bug rilevati durante il processo verranno identificati, tracciati e corretti prima di passare alla produzione di massa.
ISON si impegna a fornire prodotti che aiutino i nostri clienti a essere competitivi e ad avere successo negli affari.